L'ordinamento professionale del mediatore familiare alla luce del D.M 27/10/2023 N.151

Immagine locandina per convegno sul tema della mediazione familiare.
Immagine locandina per convegno sul tema della mediazione familiare.

Venerdì 22 Novembre 2024 tra le ore 15:00 e le 18:00 presso Sala dell’Arengo - P.zza del Municipio, 2 Ferrara, si terrà un convegno sul tema della mediazione familiare.

L'avvocato Angela Natati, mediatrice familiare, modera l'Avv. Andrea Berti nell'evento dedicato all'ordinamento professionale del mediatore familiare alla luce del DM 27/19/2923 n. 151 che rappresenta un'importante occasione per approfondire le novità che riguardano questa figura professionale. Con il nuovo decreto vengono delineate le competenze ed i requisiti essenziali per i mediatori, promuovendo una pratica più strutturata e professionale utile per dirimere i conflitti prima o durante la separazione, il divorzio o affido minori.

In allegato a questo articolo è possibile trovare il file pdf con la locandina dell'evento.

L'autrice

Avv. Angela Natati

Abilitata al patrocino avanti le Magistrature Superiori Componente direttivo della Camera Minorile di Ferrara, ha maturato una lunga esperienza sul campo e nello studio della gestione del conflitto familiare e nell'assistenza al genitore più debole affinché sia realizzato il diritto alla bigenitorialità.

Opera su tutto il territorio nazionale e a livello regionale è coordinatrice dell'Associazione Padri Separati, la prima Associazione Nazionale che a tutela della paternità.

Collabora sul territorio di Ferrara e Provincia con l'associazione Socialmenteutile che si occupa di far svolgere ai condannati lavori di pubblica utilità.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

Foto profilo avv. Angela Natati

Consultazioni in presenza o da remoto

Lo Studio Angela Natati & Partners offre la possibilità di effettuare consultazioni via Skype, Microsoft Teams o Google Meet previo appuntamento telefonico. Chiamaci per sapere di più.

Invia il messaggio
Your message has been sent successfully.
Sorry, error occured this time sending your message.